RIFACIMENTO BAGNI ALESSANDRIA - VALENZA

IL TUO NUOVO BAGNO SENZA FATICA
ALESSANDRIA E PROVINCIA

Ristrutturare il proprio bagno ad Alessandria e provincia. CASA NOVA con sede a Valenza, lavora in tutto l’alessandrino.

La ristrutturazione del vostro bagno è un processo quasi obbligatorio atto al miglioramento della qualità della vita famigliare.

Per primo da un punto di vista estetico, le finiture presenti non rispecchiano più i canoni moderni che negli anni la nostra abitazione ha assunto e gli impianti, al pari di un organismo vivente, risentono del passare degli anni, con l’inevitabile deterioramento delle loro componentistiche.

In aggiunta le nuove tecnologie aumentano il comfort, la sicurezza ed i consumi di uno dei locali più importanti della nostra casa.

Piatti doccia minimal ma sempre più grandi e spaziosi, sanitari dalle linee sinuose sospesi o filomuro, soffioni o colonne doccia multigetto, pavimentazioni e rivestimenti moderni trasformeranno il tuo bagno in un piccolo angolo di design.

Le tecniche costruttive moderne poi ci aiutano nell’esecuzione dei lavori in TOTALE COMFORT, riducendo la creazioni di polveri tramite l’uso di speciali ASPIRATORI MECCANICI PROFESSIONALI e le tempistiche, utilizzando materiali progettati per  rapide essicazioni e processi di lavorazione consecutivi in tempi ridotti.

FASI DELL'INTERVENTO DI RIFACIMENTO

Copertura ed isolamento dalle polveri durante il rifacimento

Dopo l'affissione della comunicazione dell'intervento ai condomini, si procede alla copertura del pavimento, con appositi panni antigraffio, dall'ingresso dell'abitazione al bagno ove avverrà l'intervento. Il successivo passo prima delle demolizioni è la chiusura e sigillatura della porta dalle polveri.

Demolizioni e Smaltimento

Una volta sigillato e coperto tutto si smontano i sanitari e la rubinetteria presente e si iniziano le demolizioni, dapprima i rivestimenti ceramici e l'eventuale vasca o piatto doccia, il secondo passaggio è la demolizione del massetto cementizio per creare l'alloggiamento del nuovo impianto idrico-sanitario a terra, l'ultima fase delle demolizioni consiste nella creazione delle rotture a muro per l'alloggiamento della cassetta murale e dei tubi a muro.
Si carica tutto il materiale di risulta e si conferisce alla discarica autorizzata. Ogni procedura viene effettuata con l'ausilio di macchinari collegati ad ASPIRATORI MECCANICI PROFESSIONALI.

Impianto
Idrico-Sanitario

Realizzazione di impianto idrico-sanitario CERTIFICATO, utilizzando solamente materiali all'avanguardia che ne garantiscono un'affidabilità garantita nel tempo.

Intonaci-Rasature e Massetto

Rimuovendo il rivestimento ceramico esistente e per far fronte ad una diversa configurazione di quello nuovo, le pareti devono essere trattate in modo da poter essere un ottimo supporto per i nuovi materiali che andremo a posare. Per tanto si procede con l'intonacatura delle pareti grezze e della finitura con rasante a base cemento (apposito per locali potenzialmente umidi come i bagni) nelle zone ove non verrà posato il nuovo rivestimento ceramico. Allo stesso modo si ricrea il massetto cementizio (usando un prodotto premiscelato a rapida essicazione) per creare il supporto per la posa della pavimentazione.

Posa Piastrelle

Si posano le finiture scelte con Cliente, pavimento e rivestimento, seguendo gli schemi di posa concordati.

Rimontaggi

Si montano i sanitari, la rubinetteria ed il box doccia.

Pulizia Generale

Prima di andare via ci si assicura che tutto sia pulito e che il Cliente sia soddisfatto!!

ALCUNI DEI NOSTRI ULTIMI LAVORI

GALLERIA